“Mercury World Tour 2022”: gli Imagine Dragons saranno ufficialmente agli IDays di Milano il prossimo 11 giugno 2022.
La band statunitense ha annunciato le date per il prossimo tour, che passerà anche in Italia dove il gruppo si esibirà all’Ippodromo Trenno di Milano come tappa del “Mercury World Tour 2022”.
Gli Imagine Dragons saranno gli headliner della giornata, e con il loro nome hanno contribuito alla lista del festival già ricca grazie alla presenza degli Aerosmith il 10 giugno e dei Foo Fighters il 12 giugno.
I biglietti sono già disponibili in prevendita.
Il Mercury World Tour 2022 celebra l’uscita del loro ultimo album, “Mercury – Act 1“.
Prodotto da Live Nation, il tour inizierà il 30 maggio a Praga per poi portare la band ad esibirsi negli stadi delle città più importanti d’Europa e nei festival di maggior prestigio come il Rock Werchter, Pinkpop, Lollapalooza Paris e I-Days.
Dopo 46 milioni di album venduti in tutto il mondo, 74 miliardi di stream, 4 dischi di platino per gli album e oltre 30 dischi di Platino per i singoli, gli Imagine Dragons si confermano una delle rock band che ha venduto di più, sin da quando nel 2010 hanno reinventato il concetto di rock, ottenendo uno un successo planetario grazie a “Radioactive”, “Demons” e “Believer”.
Il Mercury World Tour 2022 è la conferma del successo per gli Imagine Dragons: il gruppo vanta tre singoli certificati DIAMANTE (10 volte platino) e dominano la classifica delle 3 migliori rock song del decennio secondo Billboard.
Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!
Post comments (0)