Musica

“2step”, Ed Sheeran rende omaggio all’Ucraina

today4 Maggio 2022 107

Background
share close

“2step” è il nuovo video di Ed Sheeran, girato proprio nella città di Kiev prima dell’inizio della guerra.

L’ autore inglese rende omaggio e ringrazia il popolo ucraino che l’ha accolto nei mesi precedenti alla guerra per girare il video di “2step”.

La nuova canzone in collaborazione con il rapper Lil Baby ha come sfondo la metropoli della capitale dell’Ucraina, dove si erano tenute le riprese prima dell’ivasione russa.

2step

In un’ intervista ufficiale Ed Sheeran racconta l’esperienza di “2step”: “Abbiamo girato il video di “2step”nella città di Kiev, Ucraina, prima che avessero inizio le devastanti azioni di violenza. Era la prima volta che visitavo il paese e tutti – dal team di produzione alle tante persone che ho incrociato durante le mie giornate libere – mi hanno davvero fatto sentire il benvenuto durante la mia permanenza”.

“L’Ucraina è un paese fiero e resiliente e sono grato di aver avuto la possibilità di girare il video da loro. Sono vicino all’Ucraina e donerò i diritti d’autore del mio disco che derivano dagli stream di YouTube del video al DEC’s Ukraine Humanitarian Appeal.

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina FacebookInstagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!

Written by: Chiara

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Musical Factory

Web Radio personale/amatoriale
Responsabile: Vanni Capuzzo

Licenza SIAE: 202200000028
Licenza SCF: 129/5/21
Licenza ITSRIGHT: 0013155

 Sede Legale
Via Zara 55, 36045
Lonigo (VI)

Ascoltaci con le tue app preferite

0%
Vuoi contattarci? Scrivici su WhatsApp!