Su instagram Food Blogger, nella vita cartolaio
Alessandro Rancan, cartolaio di professione, con l’amore per la cucina e la musica rock.
Due passioni nate fin da bambino e ancora oggi sacre.
Frequentato la scuola alberghiera ma dopo il diploma cambiato completamente lavoro continuando con la ditta di famiglia.
Chitarrista in diversi progetti rock/metal e un duo acustico.
Prima della pandemia non esisteva Paffood sui social, ma visto il successo di qualche piatto qua e là sulla pagina personale e la pandemia che ha costretto tutti in casa, nasce questo progetto di cucina a suon di musica rock.
Un food blogger con una pagina impostata soprattutto su primi piatti italiani classici e rivisitati, non mancano comunque antipasti, secondi piatti, pizze, panini e qualche dolce.
Obiettivo della pagina è creare piatti semplici, con ingredienti alla portata di tutti e puntando alla stagionalità dei prodotti.
Come tanti il tempo a disposizione è sempre poco in pausa pranzo o alla sera, ma non per questo bisogna mangiare cibi precotti e confezionati.
Inoltre la preparazione avviene con utensili disponibili in tutte le cucine. Non servono attrezzi professionali per creare un buon piatto, possono bastare coltello, padella e cucchiaio.
Tutto nato così per gioco e con il tempo sta regalando grosse soddisfazioni.
Potete ascoltare Paffod in diretta venerdì 26 novembre alle ore 18.00 su Open Space con Ale e Gio!
Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!
Post comments (0)