Nuovo album per Jovanotti nel 2022? Un nuovo post su Instagram di Lorenzo ha incuriosito i fan, dando loro la speranza di ascoltare nuova musica.
Un post in cui Jovanotti ha fatto sperare nell’arrivo di un nuovo album. I fan hanno notato che, ad ogni foto pubblicata, Lorenzo ha utilizzato i medesimi hashtag nei vari messaggi diffusi sui social. Nel 2022, l’artista lancerà un nuovo album? Non si sa ancora, anche perché notizie ufficiali non sono arrivate. Però, dal profilo Instagram del cantautore si può ben sperare che ciò accadrà a breve.
Jovanotti, nuovo album nel 2022? Gli indizi
I fan se lo sono chiesti: Jovanotti pubblicherà un nuovo album nel 2022? A seguito di diversi post pubblicati dall’artista i fan hanno pensato all’arrivo di un imminente nuovo lavoro discografico da parte di Lorenzo Cherubini. Sui social l’artista ha postato diverse foto del Jova Beach Party, il tour di successo che ha toccato le spiaggie più belle d’Italia, rallegrando tutti coloro che accorrevano a sentirlo. Ecco uno dei post estratti dal suo profilo ufficiale su Instagram:
Come si può notare dalla didascalia ci sono diversi hashtag che si ripetono: #civediamoingiro #primaopoi #apresto #lannodellatigre #nuovaera fanno sperare che la pubblicazione di un nuovo disco da parte di Jovanotti sia davvero imminente. Anche perché l’anno della tigre sarà proprio il 2022.
Lorenzo non si ferma mai
Come lo stesso Jovanotti ha detto, in un altro post, non si sa ancora quando si potrà fare musica live e rientrare in contatto coi fan, però lui non smette di suonare. In tal senso, ha mostrato ai suoi follower la sua nuova Fender, nel seguente post:
“Non c’è ancora un disco, non so quando si potrà organizzare un tour, ma la chitarra…suona!!!!“, è quanto ha scritto il cantautore il quale, nonostante la pandemia di Coronavirus, non è rimasto con le mani in mano.
Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!
Post comments (0)